Beurer IPL 10000+ SalonPro System

Beurer IPL 10000+ SalonPro System
Beurer IPL 10000+ SalonPro System

In questa recensione vi parleremo di un altro epilatore a luce pulsata Beurer: il Beurer IPL 10000+ SalonPro System. Come il Beurer IPL 9000, anche questo epilatore è costituito da una base e da manipolo separato con lampada sostituibile, a differenza del modello precedente però la cartuccia del IPL 10000 include un numero decisamente maggiore di flash, 250 000, più che sufficenti per svolgre oltre 40 trattamenti completi viso- corpo.

Adatto sia alle donne che agli uomini, il Beurer IPL 10000 vanta le stesse caratteristiche tecniche del modello precedente (6 livelli di potenza, sensore 2 in 1 e filtro UV), dal quale si differenzia solamente per il numero di impulsi luminosi inclusi (250 000 contro i 100 000 del IPL 9000) e per la presenza dell’adattatore per il viso. Il  Beurer IPL 10000+ SalonPro System non è dunque l’ideale solo per la depilazione definitiva del corpo, ma anche per quella del viso,  la finestra di applicazione di ben 7 cm2 consente di velocizzare notevolmente il trattamento delle aree più ampie, mentre l’apposito adattatore per il viso permette una depilazione precisa e mirata delle parti più piccole e delicate. Anche il prezzo è leggermente più alto, il Beurer IPL 10000+ SalonPro System appartiene infatti ad una fascia di prezzo alta ma, secondo la nostra opinione, questo epilatore offre caratteristiche migliori rispetto al IPL 9000 e pertanto ne consigliamo l’acquisto a coloro che cercano un epilatore a lunga durata. ,

Valutazione I Migliori On-Line

Beurer IPL 10000: Depilazione Definitiva Grazie alla Luce Pulsata

Come tutti gli epilatori a luce pulsata, anche il Beurer IPL 10000+ SalonPro System si avvale della tecnologia IPL per rimuovere in modo permanente i peli superflui. L’energia luminosa emessa dalla lampada dell’epilatore viene assorbita dalla melanina dei peli e condotta fino al bulbo pilifero dove, trasformata in calore, distrugge le cellule responsabili della ricrescita inibendoli. Agendo sulla melanina, più i peli sono scuri più il trattamento risulta efficacie, mentre al contrario i peli chiari, biondi o bianchi, non vengono riconosciuti dall’epilatore. Il Beurer IPL 10000+ SalonPro System, come gli altri epilatori a luce pulsata ad eccezione del , è dunque inefficace con questo tipo di peli e per lo stesso motivo non può essere utilizzato sulle carnagioni troppo scure che, a causa dell’elevata pigmentazione, rendeno difficile la localizzazione del pelo da parte dei flash luminosi aumentando il rischio di scottature.

Tuttavia, se usato in modo corretto e ripetuto, il Beurer IPL 10000 consente di ottenere una depilazione duratura ed indolore con una riduzione dei peli superflui del 50% già dopo 3-4 trattamenti. sentirete infatti solo un leggero calore localizzato nella zona trattata.

Epilatore Viso Corpo Sicuro e Veloce

La caratteristica principale del Beurer IPL 10000+ SalonPro System è sicuramente l’ampia superficie della sua lampada che, grazie ai 7 cm2, consente di effettuare un trattamento completo delle diverse aree del corpo in modo molto veloce. L’ampia finestra di applicazione riesce infatti a coprire porzioni più ampie di pelle, mentre la finzione a rilascio continuo dei flash luminosi permette di far scorrere il manipolo sulla pelle eliminando i tempi di attesa tra un flash e l’altro. Per le zone più piccole e delicate consigliamo invece l’utilizzo dell’impulso singolo per una depilazione definitiva più precisa e sicura. Il Beurer IPL 10000+ SalonPro System è un epilatore a luce pulsata completo e può essere tranquillamente utilizzato anche sul viso, per rendere più facile il trattamento di mento, basette e baffetti, questo modello Beurer include anche un pratico adattatore di dimensioni ridotte.

Come il Beurer IPL 9000, anche il 10000 SalonPro System risulta decisamente sicuro grazie alla presenza  del filtro UV e  al sensore 2 in 1 che consente il funzionamento dell’epilatore solo se ben posizionato a contatto con la pelle. Questo sensore di sicurezza inoltre  analizza automaticamente il tipo di pelle ed impedisce il rilascio dell’impulso in caso di pelle troppo scura. Il riconoscimento automatico della tonalità di pelle infine permette al Beurer IPL 10000 di suggerire il livello di potenza più adatto alla propria tonalità di pelle che può comunque essere modificato scegliendo una delle 3 intensità disponibili.

Conclusioni

Dopo averne analizzato attentamente le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, il Beurer IPL 10000+ SalonPro System è un ottimo epilatore a luce pulsata di fascia di prezzo alta. Caratterizzato da una finestra di applicazione di 7 cm2, questo epilatore è l’ideale per la depilazione del corpo, ma ben si presta anche a quella del viso grazie all’apposito adattatore che riduce le dimensioni della lampada per una depilazione più precisa e sicura. Adatto sia agli uomini che alle donne, il Beurer IPL 10000+ SalonPro System è facile e veloce da usare anche se il manipolo risulta un po’ ingombrante e poco maneggevole. Come il Beurer IPL 9000, anche l’IPL 10000 è dotato di 3 livelli di intensità, sensore 2 in 1, filtro UV integrato, e riconoscimento automatico del tipo di pelle, ma grazie ad una lampada da 250 000 flash risulta decisamente più duraturo e adatto per essere utilizzato da più persone garantendo circa 40-50 trattamenti completi. La lampada del Beurer IPL 10000+ SalonPro System può inoltre essere sostituita e, pertanto, lo consigliamo a coloro che vogliono un epilatore a luce pulsata versatile e destinato a durare nel tempo.

Vantaggi:

  • Sensore 2 in 1 per tipi di pelle
  • Funzione Flash a rilascio continuo
  • Finestra di applicazione grande
  • Adattatore per il viso
  • Veloce e pratico da usare
  • Lampada sostituibile

Svantaggi:

  • Manipolo un po’ ingombrante

Caratteristiche Tecniche

Ideale per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine
Epilazione con risultati duraturi
Clinicamente testato
Diminuzione dei peli fino al 50% di peli in meno dopo soli 3/4 trattamenti
Dimensione prodotto: 220 x 228 x 94 mm
Cartuccia con 250.000
Superficie lampada extra large di 7 cm2
Tecnologia clinicamente testata
Sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle
Incl. accessorio di precisione
Con funzione “flash continuo”
Filtro UV integrato
Non utilizzabile per carnagioni scure
L’apparecchio può dimostrarsi inefficace con peli bianchi o chiari
Garanzia 5 anni

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!