Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro

Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro
Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro

In questa recensione vi parleremo del Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro, un epilatore a luce pulsata per uso casalingo di fascia di prezzo medio bassa. Piccolo e compato, il SatinSkin Pro 6000 è sicuro e facile da usare grazie al sensore 2 in 1 che, oltre a riconoscere il fototipo della pelle e impostare automaticamente l’intensità luminosa più indicata, impedisce all’epilatore di entrare in funzione se la finestra di applicazione non è interamente a contatto con la pelle. Questo sensore di contatto impedisce quindi che vengano rilasciati per errore flash di luce che potrebbero dar fastidio agli occhi.

Adatto sia alle donne che agli uomini, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 6000 può essere tranquillamente utilizzato sia sul corpo che sul viso grazie alla finestra di applicazione di soli 3,1 cm2 per una magior precisione, mentre per le aree più ampie del corpo la funzione di flash a rilascio continuo consente di velocizzare notevolment l’operazione. e al filtro per i raggi UV. Particolarmente leggero e maneggevole, questo dispositivo consente una depilazione duratura ed indolore  con risultati già dopo 3, 4 trattamenti, la lampada non è sostituibile, ma con 70 000 flash a disposizione questo epilatore a luce pulsata ha comunque una discreta durata.

Valutazione I Migliori On-Line

Epilazione Sicura e con Risultati Duraturi

La Tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), già utilizzata sia dai dermatologi che nei centri per l’epilazione professionale, arriva ora nelle nostre case grazie agli epilatori a luce pulsata per uso casalingo come il nostro Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro che consente di eliminare i peli superflui in modo rapido ed indolore. La luce pulsata infatti non strappa il pelo, ma ne disattiva la radice in profondità agendo sulle cellule responsabili della ricrescita. I flash luminosi emessi dalla lampada del SatinSkin Pro 6000 agiscono sulla melanina dei peli e, trasformati in energia termica, eliminano il pelo bloccandone la ricrescita. Pur non essendo una depilazione definitiva, la luce pulsata consente di ridurre notevolmente la ricrescita dei peli superflui.

Il Beurer IPL 6000 può essere utilizzato su diversi fototipi di pelle ad esclusione delle carnagioni scure la cui pignentazione elevata non consente all’epilatore di agire in modo mirato sul pelo. La sicurezza è garantita sia dalla presenza del filtro per i raggi UV che dal sensore di contatto 2 in 1. Questo sensore infatti valuta la pigmentazione della pelle della superficie da trattare e ne riconosce il fototipo prima di ogni impulso luminoso. Inoltre impedisce il funzionamento dell‘epilatore a luce pulsata se la finestra di applicazione non risulta completamente a contatto con la pelle.

6000 SatinSkin Pro: Epilatore a Luce Pulsata Compatto e Veloce

A differenza di molti epilatori a luce pulsata in commercio dotati di manico e un po’ ingombranti, il Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro si distingue per le dimensioni particolarmente compatte. Piccolo e leggero, questo modello Beurer è quindi particolarmente maneggevole ed indicato per la depilazione di aree di picole dimensioni o difficili da raggiungere come ad esempio il viso, le ascelle e la zona bikini grazie anche ad una finestra di applicazione di 3,1 cm2. Nonostante ciò, il 6000 SatinSkin Pro è perfetto anche per superfici più ampie come gambe e braccia, ma anche per il torace e la schiena, la pratica  funzione a “flash continuo” infatti consente un’applicazione veloce e senza interruzioni che richiede circa circa 26 min per un trattamento di tutto il corpo.

Il Beurer IPL 6000 è un epilatore a luce pulsata con lampada non sostituibile e ha a disposizione 70 000 flash che basteranno per circa 15 trattamenti completi viso e corpo. Pur avendo una durata abbastanza buona il fatto di non poter sostituire la cartuccia rende questo modello poco indicato per chi volesse utilizzarlo per più persone.

Conclusioni

Dopo aver analizzato attentamente le caratteristiche del Beurer IPL 6000 SatinSkin Pro possiamo dire che, secondo la nostra opinione, si tratta di un epilatore a luce pulsata di buona qualità e con un rapporto qualità prezzo conveniente. Si tratta infatti di un epilatore di fascia di prezzo medio bassa con lampada fissa e 70 000 che offre buone prestazioni con risultati già dipo 3,4 trattamenti. Pratico e facile da usare, il Beurer IPL 6000 può essere utilizzato su diversi tipi di pelle, dotato di un sensore di contatto a doppia funzione infatti analizza e riconosce il tipo di fototipo adattando la potenza della luce pulsata in modo automatico. Con filtro UV e funzione a rilascio continuo questo epilatore Beurer risulta anche sicuro e veloce da usare, i flash vengono rilasciati in modo continuo in modo da velocizzare la depilazione delle arre più ampie del corpo, mentre la finestra di emissione della luce pulsata di 3 cm2 consente un applicazione precisa e mirata.

Vantaggi:

  • Sensore 2 in 1 per tipi di pelle
  • Funzione Flash a rilascio continuo
  • Leggero e compatto
  • Adatto sia al viso che al corpo
  • Buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi:

  • Lampada non sostituibile

Caratteristiche Tecniche:

  • Epilatore a luce pulsata con tecnologia IPL
  • Per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine
  • Risultati duraturi
  • 3 livelli di intensità
  • Clinicamente testato
  • Diminuzione dei peli fino al 50% in meno dopo soli 3/4 trattamenti
  • Dimensione prodotto: 72 x 132 x 44 mm
  • 70.000 impulsi luminosi
  • Superficie lampada: 3,1 cm²
  • Sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle
  • Funzione “flash continuo”
  • Filtro UV integrato
  • Non utilizzabile per carnagioni scure
  • L’apparecchio può dimostrarsi inefficace con peli bianchi o chiari

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!