HoMedics DUO QUARTZ IPL-HH380-IT

HoMedics DUO QUARTZ IPL-HH380-IT
HoMedics DUO QUARTZ IPL-HH380-IT

In questa recensione vi parleremo dell‘epilatore per la luce pulsata a casa: HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT.  Si tratta di un epilatore particolare che combina due diverse  tecnologie per una depilazione ancora più accurata e duratura. La tecnologia a Luce Pulsata (IPL) si unisce a quella a Fluorescenza (AFT) per adattarsi al meglio non solo alle diverse tipologie di pelle, ma ance per agire in modo più mirato sulle diverse parti del corpo. L’HoMedics Duo Quartz infatti dispone di 5 livelli di intensità, 3 automatici a rilascio continuo a fluorescenza AFT per una depilazione più veloce delle aree più ampie, e 2 manuali ad impulsi sinoli con luce pulsata per depilare in modo efficace anche le zone più difficili.

Pratico e veloce da usare, l’HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT ha dimensioni ridotte e ottimi standard di sucurezza grazie al sensore Skin Touch e all’adattatore per il viso che riducendo la finestra di applicazione consente di lavorare in modo più mirato e sicuro sulle piccole zone del viso. Adatto sia per gli uomini che per le donne questo epilatore a luce pulsata Homedics dà risultati visibili già entro 5 settimane sull’87% di chi lo ha testato. Unico neo, la lampada non è sostituibile, ma con 300 000 flash a disposizione l’ IPL-HH380-IT ha una durata quasi illimitata e consente di effettuare oltre 50 trattamenti.

Valutazione I Migliori On-Line

Doppia Tecnologia per un Efficacia Elevata

A differenza di molti epilatori in commercio, l’HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT non solo si avvale della tradizionale tecnologia a luce pulsata IPL ( Intense Pulsed Light) che utilizza l’energia luminosa trasformandola in energia termica indirizzandola direttamente nei follicoli piliferi, ma gli affianca anche quella a fluorescenza AFT.  L’Advanced Fluorescence Technology non è altro che l’ultima generazione di IPL e garantisce standard di sicurezza più elevati e una riduzione dei tempi di trattamento grazie ad uno speciale filtro che impedisce alle lunghezze d’onda della luce più corte di surriscaldare la pelle.

La combinazione di queste due tecnologie consente di trattare le diverse zone in modo specifico. La luce pulsata IPL, regolabile in 2 livelli di intensità e a rilascio singolo manuale, è infatti più indicata per trattare zone ristrette e con ricrescita ostinata, mentre la fluorescenza AFT è consigliata per per le zone più ampie con ricrescita inferiore e peli meno spessi. L’AFT è regolabile in 3 livelli a seconda del fotitipo e funziona a rilascio continuo con un flash al secondo.

HoMedics Duo Quartz: Piccolo, Veloce e Sicuro

L’HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT fa parte degli epilatori a luce pulsata compatti ed è pertanto caratterizzato da dimensioni piuttosto ridotte che ne consento un utilizzo facile e pratico soprattutto in alcune zone come ad esempio il viso, le ascelle o la zona bikini. In particolare per migliorarne ulteriormente l’utilizzo, l’ IPL-HH380-IT include anche un adattatore specifico per il viso che riduce le dimensioni della finestra di applicazione (3cm2) in modo da consentire una depilazione più precisa e sicura delle zone del viso.

La funzione a rilascio continuo con un flash al secondo invece garantisce un trattamento rapido anche delle zone più amcpie come ad esempio le gambe, il petto o la schiena. L’HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT può essere utilizzato du diversi tipi di pelle grazie alla possibilità di regolare gli impulsi luminosi in 5 diversi livelli di potenza, mentre il filtro UV e Il sensore di contatto proteggono la pelle ma anche gli occhi. L’epilatore infatti rilascia la luce pulsata solo se la finestra di applicazione risulta a perfetto contattpo con la belle, è comunque consigliabile utilizzare degli occhiali protettivi.

Conclusioni

Dopo averne analizzato le caratteristiche possiamo dire che, secondo la nostra opinione, l’ HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT è un ottimo epilatore a luce pulsata compatto. Di fascia di prezzo media, questo modello Homedics unisce all’elevata efficacia della luce pulsata IPL quella ancora più veloce e sicura della fluorescenza AFT offrendo un prodotto completo in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei tipi di pelle e delle aree del corpo.  Adatto sia per la depilazione del corpo che del viso grazie allo speciale adattatore, l’IPL-HH380-IT ha 5 diversi livelli di potenza con modalità sia manuale a flash singolo che ad emissione continua per il trattamento più veloce delle zone più ampie. Pratico e maneggevole, l’HoMedics Duo Quartz IPL-HH380-IT è clinicamente testato e sicuro con SkinTouch Sensor e allo Skin sensor, e se usato con costanza dà risultati visibili entro 5 settimane. La lampada non sostituibile garantisce 300 000 flash ed ha una durata elevata che consente fino ad oltre 50 trattamenti completi viso e corpo.

Vantaggi:

  • Doppia tecnologia con luce pulsata e fluorescenza
  • 5 livelli di intensità
  • Adattatore per il viso
  • Compatto e maneggevole
  • Modalità sia manuale che a rilascio continuo
  • Sensore di contatto

Svantaggi:

  • Lampada non sostituibile

Caratteristiche Tecniche:

  • Due tecnologie indipendenti (AFT e IPL)
  • Cartuccia da 300.000 impulsi
  • Efficacia clinicamente provata: risultati visibili entro 5 settimane sull’87% di chi lo ha testato
  • Adattatore apposito per il viso
  • 5 livelli di intensità
  • Ingombro ridotto e massima portabilità.
  • Scorrimento continuo sulla pelle con flash a rilascio continuo
  • Skin touch sensor per la massima sicurezza.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!